Vinci un iPod shuffle con aleattino

C’è tempo fino al 19 giugno per partecipare al contest indetto dal blog aleattino, che ti permetterà, se sarai fortunato, un iPod shuffle.
Aleattino, è il blog di un ragazzo di Taranto, appassionato di informatica e di linux, ed è anche per questo che ho deciso di scrivere questo post, non perchè è di Taranto eh, il mio era solo un tentativo di parlare di un contest con qualcosa di diverso che non siano le solite istruzioni atte a spiegare come partecipare.
Riguardo l’ iPod shuffle, devo dire che è molto carino e sopratutto comodo per via della clip, con la quale può essere agganciato quasi dappertutto, ed essendo abituato a correre con un iPod da 60gb, direi che c’è differenza anche in termini di peso.
L’unico difetto secondo me è la completa mancanza del display, che francamente ce lo vedrei bene, da una riga solamente, giusto un ticker scorrevole nel quale leggere il titolo del brano.
Per finire, dico che se volete partecipare al contest scrivete un post che contenga l’immagine qua sopra, con il link ad aleattino poi lo segnalate nei commenti, e buona fortuna.
[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , ,

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.