Xabi Alonso ci siamo quasi

Xabi Alonso è in pratica un giocatore della Juventus. L’appuntamento con Rafa Benitez è fissato per lunedì oppure martedì a Liverpool quando ci sarà la firma dei contratti. Alla riunione nella città inglese parteciperà anche il legale del centrocampista basco Inanki Ibanez. Xabi passa alla Juve per un cifra di circa 17 milioni di euro che la società inglese impiegherà per acquistare dall’Aston Villa Gareth Barry. Xabi, che ha già raggiunto un’ipotesi di accordo con la Juve, firmerà un quadriennale a 3,5 milioni all’anno arricchito da premi e incentivi legati sia ai risultati che al rendimento.

Il centrocampista basco dovrebbe effettuare le visite mediche soltanto dopo la fine dell’Europeo a meno che non effettui un blitz a Torino di dodici ore. L’acquisto di Xabi Alonso consente alla Juventus di completare l’organico dei centrocampisti centrali (Xabi, Sissoko, Cristiano Zanetti, Marchisio), ma la società bianconera non perde di vista Aquilani per avere il quale è pronta a un grande sacrificio.
juvenews.net

Devo ammettere che sui lanci lunghi è davvero un maestro, un ottimo giocatore, che farà comodo e rafforzerà ulteriormente il centrocampo della Juventus.
Ne vedremo delle belle.


[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , ,

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.