Juventus, le nuove maglie

nuove maglie

Nel primo giorno di attività, al Media Center di Vinovo, sono state presentate le divise che la squadra utilizzerà per tutta la stagione 2008/09.

Ovviamente bianconera la prima maglia, ma con bande leggermente più larghe rispetto a quelle della passata annata. La striscia al centro della maglia, sotto il colletto a V, è nera. Dopo un anno di ricorso al colore rosso, per i dettagli torna il classico giallo che compare sul giro manica, sull’orlo inferiore e nella parte anteriore delle colletto nero. Gialli sono anche i numeri (e i nomi) e il celebre “baffo” simbolo della Nike. Il pantaloncino è bianco profilato di giallo, con swoosh e numero di colore nero posti sul lato sinistro e logo Juventus sul destro. I calzettoni sono neri con bordo bianco e riportano il logo Nike e la scritta Juventus.

All’avanguardia i materiali usati. Il corpo della maglia è realizzato in tessuto tecnico Nike Sphere, estremamente leggero e traspirante che riduce l’aderenza alla pelle e permette la rapida evaporazione del sudore.

Le nuove divise saranno acquistabili fin da subito sul sito www.juvestore.com. Il negozio online ufficiale proprio oggi si presenta al pubblico con una nuova veste grafica. Novità importante anche per gli amici di JuventusMember. Acquistando attraverso il sito le nuove maglia, verrà applicato uno sconto di 10 euro.

[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , ,

  1. Daniele’s avatar

    A me piacciono… e poi il giallo è in tono con lo sponsor…

  2. Stormy’s avatar

    Sicuramente meglio che quell’orribile rosso nei numeri…
    non mi piace molto quello strano colore oro, preferivo di gran lunga il nero stile “all blacks” oppure il blu dell’anno passato

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.