Regime

Italia, la democrazia delle banane, ecco come si comportano le forze dell’ordine con chi vorrebbe protestare, a pochi giorni dalle menzogne di Berlusconi riguardo la fine dell’emergenza rifiuti a Napoli.
Una vergogna assoluta, sono documenti che in tv non si vedranno mai, anzi vi verranno raccontate un sacco di palle, facendovi credere che va tutto bene, e che silvio vi salverà.

Non ci credete!


Vi consiglio di scaricare questo video, perchè quasi sicuramente, il regime fascista in atto ben presto lo farà oscurare, scommettiamo?
[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , , , , ,

  1. Pedro’s avatar

    Bastava stare a Genova qualche annetto fa per capire come intende la destra italiana la libertà di manifestare pacificamente. Internet è rimasta l’unica isola libera nella quale trovare idee e documenti rispondenti alla realtà. Chissà per quanto tempo ce lo lasceranno?

  2. Stormy’s avatar

    Ho letto in giro che alcuni video su youtube che mostravano la munnezza ancora ben presente a Napoli, sono spariti…
    E comunque siamo in pieno regime fascista, ora con i militari, fra non molto con i carri armati…

  3. Pedro’s avatar

    Già e non ce nessuno che fiata. Questi stanno militarizzando le strade e nessuno fa una piega, tutti interessati a capire chi parteciperà alla prossima isola dei famosi o rimbecilliti dalle notizie fuffa di tutti i telegiornali.

    Ho l’impressione che il quadro sudamericano sia quasi finito, manca giusto qualche pennellata qua e la… la firma c’è già da un pezzo.

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.