Ritratto di un Candidato

Callie Shell, fotografa per la prestigiosa rivista Time, ha seguito per diversi mesi, Barack Obama nei sui spostamenti e l’ha fotografato, nei momenti piu disparati, di relax o mentre colloquia con la gente comune.
Ne è uscito un ritratto eccezionale, non solo di un candidato, ma sopratutto ne è emersa la grandissima semplicità, ossai Obama, l’uomo.
Viene spontaneo chiedersi se non sia tutta una montatura, cioè la facciata, quella di mostrarsi vicino alla gente, amico e salvatore dei piu poveri, solo per interesse (nano mafioso docet).
Non mi sembra questo il caso, voglio dire che Obama viene da gente povera, e da quanto ho sentito dire, ha rinunciato a lavori ben pagati, dopo la laurea, per lavorare sulla strada, in mezzo alla gente.
Un grande esempio concreto insomma, e che non ha paura a mostrarsi cosi com’è, vero.
Bravo.
[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,

  1. memeuge’s avatar

    La personalità e i ritratti di Obama interessano moltissimo la blogosfera italiana: il 72% dei commenti in merito alle elezioni USA sono dedicati a lui.
    Per i curiosi e gli appassionati, qui le statistiche di popolarità dei candidati sulla blogosfera italiana: http://www.memesphere.it/obama-mccain-elezioni-usa-2008/

  2. Maurizio’s avatar

    Stormy, speriamo che sia come dici tu.

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.