Calendari

Un paio di segnalazioni riguardo a calendari, la prima riguarda il calendario 2009 di Greenpeace, che non è gratuito, ma occorre divenire sostenitori con la somma di 15 euro.
Le fotografie sono spettacolari!

“Standing up of the Earth” è il calendario 2009 a marchio Greenpeace, stampato su carta riciclata sbiancata senza cloro. Ogni mese dell’anno è accompagnato da meravigliose immagini del nostro Pianeta. Il Pianeta cheda anni Greenpeace difende promuovendo un futuro verde e di pace.

Per ordinare il calendario contatta il nostro servizio sostenitori all’indirizzo email serviziosostenitori@greenpeace.it o telefonicamente al numero 06.68136061 int. 223. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, oppure con bollettino postale tramite donazione sul nostro c/c 67951004 (causale ‘Calendario 2009’) e inviandoci copia della  ricevuta del versamento all’indirizzo: Servizio sostenitori – Greenpeace Onlus Piazza Dell’Enciclopedia Italiana 50 00186 Roma, oppure al numero di fax: 06.45439793.

Il prezzo è di € 15,00.

La seconda segnalazione, riguarda sopratutto appassionati di fotografia di alto livello, è infatti uscito il calendario 2009 di Leicapassion scaricabile gratuitamente al sito dopo essersi registrati.

Ovviamente in giro per la rete, visto il periodo, se ne troveranno a quintali, e se avrò occasione di scovarne qualcuno interessante, non mancherò di segnalarvelo, restate sintonizzati quindi!
[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.