Nokia N79 active | Stormy Monday Blog

Nokia N79 active

Nel video, la pubblicictà del Nokia N79 active, un cellulare con caratteristiche interessanti, tra le funzioni infatti ha un gps integrato, e in accoppiamento con la fascia Polar, funge anche da cardiofrequenzimetro, esportando direttamente online i dati ottenuti.
Molto interessante.



  1. Emanuele’s avatar

    Carino… ma mi sembra una di quelle cose che alla lunga non si usa mai. Un po’ come il lettore mp3 del cellulare: fin dal 3650 potevo ascoltarli… ma l’ho fatto - per puro sfizio - solo le prime settimane.
    Ciao,
    Emanuele

  2. Effettivamente come cardiofrequenzimetro è un pò ingombrante, e scomodo rispetto ad esempio a quelli da polso, io ad esempio quando vado a correre sono solito a tenere traccia dei miei risultati su un sito, e quindi la funzione sarebbe comoda.
    In fondo però penso che tu abbia perfettamente ragione

  3. Non vorrei sbagliarmi, ma credo che esista qualcosa di simile anche per iPhone. Di sicuro esiste un sensore Nike fatto apposta per interfacciarsi con l’ipod/iPhone.

  4. Si il sensore Nike da inserire nelle scarpe esiste da tempo, era per ipod, ma probabilmente come dici tu esiste anche per iphone.
    Resto comunque dell’idea che per quanto sia piccolo il Nokia, sia scomodo, meglio un bel gps/cardio da polso.
    L’idea è carina ma credo che un cellulare dovrebbe servire a telefonare, ad ogni cosa il proprio ruolo…

Tags: , ,

web analytics
Stormymonday - View my most interesting photos on Flickriver