1. Daniele’s avatar

    Peccato che non era allo stadio, sennò avremmo assistito a questo evento del ritiro della squadra… che ridicolo..

  2. Emanuele’s avatar

    Beh io non seguo il calcio, non sono un tifoso di qualche squadra in particolare e neanche conosco il ruolo di Moratti (lo intuisco ma se me l’avessi chiesto non avrei saputo rispondere) però una volta tanto una persona che inizialmente SBAGLIA e poi la volta successiva si mostra più critica nei confronti di un fenomeno non mi sembra una cosa incoerente o spiacevole, no? Meglio così, no? Non riesco a cogliere il problema…
    Ciao,
    Emanuele

  3. luigi’s avatar

    Ciao, io “purtroppo” sono Interista, a come al solito finisco con il vergognarmi dell’incapacità di gestione che il presidente ha nei confronti della squadra dei tifosi e dell’opinione pubblica in generale.
    Continua a sciupare un pacco di soldi per non ottenere nulla di concreto, i giocatori arrivano all’inter da campioni e vi rimangono da c……., anche perchè a quei prezzi ma chi se li piglia.
    Io al posto suo farei un grande favore ai tifosi ed al mondo del calcio, venderei (regalerei) la squadra e con i soldi di gestione dell’inter farei beneficenza, almeno farei vivere meglio qualche bambino che ne ha bisogno…..
    Ciao

  4. Stormy’s avatar

    Emanuele, a me piu che sbagliare, sembra una situazione di comodo, cioè quando si tratta dei propri tifosi, “ma si non è nulla, so ragaaazzii”, mentre in altre situazioni si grida allo scandalo.
    Altrimenti come si spiegano i fischi e i cori razzisti, che sono avvenuti sempre verso Balotelli, da parte dei tifosi romanisti, ma guarda caso nessuno ha detto nulla…
    Strano

  5. Emanuele’s avatar

    Ah ecco, ho letto in giro altri post simili e finalmente ho capito il perché di questa indignazione generale…! 😀
    Ma da persone *così schierate* cosa ci si vuole aspettare? Contano i soldi li, mica la sportività! 😉
    Ciao,
    Emanuele

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.