Lo sciacallo

Avete notato l’ondata di buonismo e altruismo del presidente del Consiglio nei riguardi del terremoto e dei terremotati in generale?
Non vi pare che sia tutto finalizzato a raccogliere consensi e voti elettorali, a piene mani sulla pelle dei piu sfortunati?
Viene quindi da chiedersi se sia piu sciacallo chi va a rubare nelle case semidistrutte (magari per necessità), o se sia piu sciacallo chi usa codesti metodi subdoli e meschini per farsi pubblicità…
Forse pensa che sia sufficiente distribuire tailleur e dentiere a risolvere la situazione?
Se poi si considera che se ne esce con sparate roboanti come l’intenzione di spostare il G8 a l’Aquila, ecco che il cerchio si chiude.
Credete davvero che gli abruzzesi abbiano bisogno di questo?
Io la risposta su chi è lo sciacallo ce l’ho e voi?
[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

  1. Emanuele’s avatar

    Ti do pienamente ragione, però sono altrettanto convinto che qualsiasi altro politico attuale, al suo posto, avrebbe fatto la stessa identica cosa. Ormai tutto si basa su queste *apparenze*, uomini integerrimi in politica non ne vedo da quando ho lasciato i libri di storia alle scuole superiori.
    Ciao,
    Emanuele

  2. Stormy’s avatar

    Mi spiace, ma non credo che altri politici (per fortuna) avrebbero fatto la stessa identica cosa, di certo non dico che se ne fossero fregati, ma di sicuro avrebbero fatto meno promesse, che ovviamente non saranno mantenute, o meno idiozie, come spostare il G8 e tante altre cose, che mi riesce difficile elencare o ricordare.
    Mi spiace inoltre che tutto questo gravi sulle spalle del popolo abruzzese, che non se lo merita.
    Ciao

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.