Ora basta!

Oggi ho fatto una uscita per la mia solita corsa, con le mie scarpe Asics Gel Empire II
Ero fermo da qualche tempo per il maltempo, però gia dalle prime uscite queste scarpe mi hanno dato problemi di vesciche ai piedi.
Inizialmente ho pensato fosse normale (effettivamente lo è) fintanto non si sono adattate, e ho cercato di ovviare con dei cerotti, oggi invece nonostante il cerotto sui talloni, e dopo varie uscite, ho dovuto sospendere la corsa oer via, ovviamente di una grossa vescica sul tallone, ma non solo, anche sul mignolino del piede!
Ho iniziato a smoccolare ad ogni passo, e ho detto BASTA! ste scarpe del cazzo appena torno a casa le butto nel cesso!
Mi dispiace un pò, perche credevo di aver fatto un affare, o perlomeno contavo sulla qualità, e comunque credo sia esclusivamente un mio problema.
Credo che punterò di nuovo si Adidas, ne ho avuto un paio, che ancora rimpiango, mai avuto una vescica ed erano eccezionali.
Voi che ne pensate di Asics?
[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,

  1. Emanuele’s avatar

    Beh, forse per correre è giusto prendere scarpe di qualità. Li la scarpa conta molto, anche se magari non gli si da sempre il giusto peso. In realtà Asics non è una marca così brutta… probabilmente questo modello non si addice alla forma del tuo piede. Tra l’altro… la scarpa l’hai legata stretta? Perché se si muove striscia ed è normale che appaiano vesciche o bolle.
    Ciao,
    Emanuele

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.