E finalmente…

La giustizia ha trionfato, anche se come al solito, il nano, non farà manco un giorno dei 4 anni che gli sono stati inflitti.
Non vi dico la goduria, sopratutto a vedere i soliti 4 tromboni, sbraitare sempre il solito ritornello che oramai mi ha sfrantumato i coglioni, ossia, "è colpa dei magistrati" sono tutti politicizzati, ce l’hanno tutti con me perchè sono ricco e bla bla bla.

Basta un giro per la rete per vedere come abbaiano i suoi sostenitori, Cicchitto tra i migliori "è un tentativo di suicidio politico"

Una macchia che si aggiunge al curriculum di colui che si è (autoproclamato ovviamente) il miglior statista degli ultimi 150 anni…!?
Peccato, però una occasione persa, questo doveva finire i suoi giorni in galera assieme a tutta la sua banda…

Peccato davvero, ma intanto godo come un riccio….

Nella foto si vede l’espressione di Berlusconi, quando ha saputo che avrà come compagni di cella due immigrati di colore di nome Abdul Mazziong, e Mohamed Superdur…(questa non mia, e neppure la foto l’ho rubata a mentecritica.)


Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Too Cool for Internet Explorer