Serge Krouglikoff

Ho scoperto casualmente questo fotografo francese, Serge Krouglikoff, mi hanno colpito sopratutto le foto sui cavalli della Camargue.

Serge Krouglikoff, ha iniziato la sua carriera come assistente fotografo a Parigi, dopo essersi laureato alla Scuola d’Arte di Bruxelles. Si è poi trasferito al centro della scena della moda di Londra, dove ha assistito alcuni dei fotografi più celebri del momento.

Serge che vuole comunicare la sua passione e il know-how professionale, che ha sviluppato nel corso della sua attività di fotografo.

Ha ora lanciato ‘Create-Away’ – una vacanza fotografia specializzata e laboratorio aziendale. Da splendidi paesaggi e avifauna selvatica di cavalli bianchi che attraversano le acque basse della palude, Create-Away offre itinerari che sono altrettanto eccitante e creativa per i fotografi e anche non-fotografia partner. Con la sua moglie inglese, Serge è ora tornato a vivere nella regione della Camargue del sud della Francia e che vi porterà in luoghi incredibili, catturare la luce perfetta e voglia di ottenere risultati sorprendenti.

www.create-away.com .

Alcuni link alle gallerie di cui parlo…

Wild White Horses

Ed un video nel quale si vede come sono realizzate le foto in movimento..

[ad#ad-1]

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutubeby feather
Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmailby feather

Tags: ,

Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.