Online poker | Stormy Monday Blog

Online poker

Il poker, è un gioco che sembra abbia antiche origini persiane, poi ovviamente si è perfezionato ed evoluto con il passare del tempo.
La popolarità del poker ebbe un picco senza precedenti all’ inizio del ventunesimo secolo, soprattutto grazie alla introduzione del poker online e all’ invenzione della telecamera che riprende la partita e fa diventare il gioco uno sport per gli spettatori.
Ora i telespettatori possono seguire l’ azione del gioco, e le trasmissioni di tornei di poker, come il World Series of Poker e il World Poker Tour, registrano un audience altissimo per i distributori via cavo e satellite TV.
A causa dello spazio che i media dedicano agli eventi di poker, i giocatori sono diventati delle celebrità , con fans in tutto il mondo che cercano di giocare in tornei molto costosi per avere la possibilità di giocare con uno di loro.
Una breve introduzione per presentare un sito tedesco sul quale giocare a Poker online.
E’ di questi giorni la notizia di una vincita eccezionale avvenuta appunto in un torneo di poker, nel quale un giovane americano di appena 22 anni ha vinto una somma di oltre nove milioni di dollari sbaragliando la concorrenza di tutti gli agguerritissimi avversari.
Un gioco che se praticato a livello di sport (anche se risulta un pò strano) può rivelarsi divertente e pieno di situazioni “adrenaliniche”.

  1. Emanuele’s avatar

    Post a pagamento? Io quelli da 5$ li scarto sistematicamente ormai… non ne vale la pena!
    Ciao,
    Emanuele

  2. Breve OT: ma è scomparsa la versione per iPhone del blog?

    Ciao
    Silvio

  3. In effetti (non chiedermi perchè) ma il plugin era disattivato…

  4. Emanuele, anche io li scarterei se me ne offrissero di migliori, sopratutto in fatto di argomenti…

  5. Emanuele’s avatar

    Io preferisco rinunciare ad introiti così stupidi per salvaguardare la pulizia del blog. :-)
    Ciao,
    Emanuele

Tags: , ,

web analytics
Stormymonday - View my most interesting photos on Flickriver