Serge Krouglikoff

Ho scoperto casualmente questo fotografo francese, Serge Krouglikoff, mi hanno colpito sopratutto le foto sui cavalli della Camargue.

Serge Krouglikoff, ha iniziato la sua carriera come assistente fotografo a Parigi, dopo essersi laureato alla Scuola d’Arte di Bruxelles. Si è poi trasferito al centro della scena della moda di Londra, dove ha assistito alcuni dei fotografi più celebri del momento.

Serge che vuole comunicare la sua passione e il know-how professionale, che ha sviluppato nel corso della sua attività di fotografo.

Ha ora lanciato ‘Create-Away’ - una vacanza fotografia specializzata e laboratorio aziendale. Da splendidi paesaggi e avifauna selvatica di cavalli bianchi che attraversano le acque basse della palude, Create-Away offre itinerari che sono altrettanto eccitante e creativa per i fotografi e anche non-fotografia partner. Con la sua moglie inglese, Serge è ora tornato a vivere nella regione della Camargue del sud della Francia e che vi porterà in luoghi incredibili, catturare la luce perfetta e voglia di ottenere risultati sorprendenti.

www.create-away.com .

Alcuni link alle gallerie di cui parlo…

Wild White Horses

Ed un video nel quale si vede come sono realizzate le foto in movimento..


Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Too Cool for Internet Explorer