Non posso farci nulla

E’ inutile, non ci posso fare nulla, sono un coglione…
E pure grosso!
Ieri sera, ho fatto l’upgrade di wordpress alla versione 3.0 in automatico ed è andato tutto bene, come al solito, ad un certo punto, girovagando tra le opzioni, per vedere se c’è qualche funzione nuova, vedo una cosa per fare l’upgrade dei temi…
Siccome era diverso tempo che non smanettavo con la sidebar, i css e le altre menate, che faccio?
Ovvio, faccio l’upgrade senza avere un cazzo di backup…
Ora mi ritrovo con il tema nudo e crudo, con parecchia rabbia in corpo, piu che altro per tutto il tempo, i moccoli che ci avevo speso, e poi perchè mi piaceva, ovviamente.
Mi dico, eh vabbè che sarà mai, anzi è l’occasione per rinnovare un pò, poi ci ripenso e mi dico “MA CHE 2 PALLE!”, vista la mia inesperienza, mi toccherà di mettere mano al template, andare per innumerevoli tentativi, finchè non ritroverò un layout di mio gradimento…
Sono un coglione.

Tags: , , , , , , , ,

  1. Emanuele’s avatar

    Mmm… ma sono io che non ho memoria o cambia solo che la sidebar è sulla sinistra piuttosto che sulla destra? (o hai già rimesso tutto come desideri..?)
    Ciao,
    Emanuele

  2. No, non ho ancora fatto nulla, lo so, sono sciocchezze, tipo togliere il titolo del blog visto che sta già nell’immagine dell’header, il punto è lo sbattimento a rimettere tutto apposto…
    un pò alla volta magari…